Le borse più pazze della prossima primavera estate 2020

La battaglia dello stile, si sa, si gioca sui dettagli: è il caso delle borse, che devono essere in grado di coniugare praticità, eleganza ed esclusività per raccontare l’anima delle donne che le indossano.

La prossima primavera estate 2020 sarà il momento per lasciare libera la fantasia e dare spazio alla propria voglia di creatività, scegliendo tra i numerosi modelli di borse originali e stravaganti proposti dagli stilisti più visionari e glamour.

Per chi ha voglia di stupire con trasparenza e semplicità, è perfetta la borsa a secchiello realizzata in rete, proposta da Kenzo per la prossima stagione calda. Un vero must di minimalismo e leggerezza, per chi, nello stile e nella vita, non ha niente da nascondere.

Forme stravaganti per Lanvin, che propone una borsa a tracolla a forma di box: linee squadrate e rigorose, rese ancora più esclusive dal rivestimento in pregiata pelle con stampa pitonata e profili oro.

Gioca con le linee anche Marc Jacobs, ma in senso opposto: all’interno della linea Marc by Marc Jacobs, il celebre designer propone una maxi pochette di forma rotonda, morbida e soffice al tatto, da indossare a mano, come un discobolo.

Ma la primavera estate sarà anche il momento per giocare con i simboli pop ed ironizzare sulle icone più classiche.

È il caso della tracolla a forma di cuore e dalla texture metallica proposta da Dolce & Gabbana che richiama un mondo tra il barocco ed il sacro fatto di influenze mistiche, religiose e guerriere.

Di tutt’altra epoca è la suggestione di Moschino, che per la prossima primavera estate propone una borsa a forma di stereo: un simbolo della generazione street e cosmopolita, per un accessorio che di certo non passerà inosservato.

borse Marc Jacobs prezzo su Amazon

Chiudi il menu