Le tendenze colore per le borse della prossima primavera estate 2020

Ci siamo quasi lasciati alle spalle l’inverno, con le sue temperature rigide e le sue tonalità autunnali, dominate dai toni cupi e scuri.

La bella stagione è finalmente alle porte e, con lei, anche la voglia di positività, solarità ed ottimismo.

Una sensazione di benessere e solarità che si rifletterà nell’abbigliamento e negli accessori della prossima primavera estate 2015.

Superata la tendenza della naturalità e del minimalismo, che per anni ha dettato legge anche in materia di ricerca cromatica, sarà il ritorno del colore, con veri e propri flash di luce e vivacità, infatti, il fil rouge che legherà le principali collezioni proposte dagli stilisti più cool dell’intero panorama della moda.

Tra le tendenze colore continuerà a mantenere una posizione di assoluta leadership, la voglia di delicatezza e romanticismo.

Via libera, allora, a nuances pastello che si articolano lungo la gamma dei rosa cipria, degli azzurri acquamarina, degli arancio pesca e dei verdi chiari.

Accanto a questa natura bon ton, poi, ci sarà spazio anche per una sferzata di allegria e creatività, dove i colori accesi e squillanti la faranno da padrone.

Sarà l’estate dei colori fluo come il rosa shocking, il blu elettrico o il giallo limone: ecco le tonalità più cool per la donna che non vuole passare inosservata.

Le amanti della raffinatezza e del low profile, però, non dovranno temere di rimanere senza proposte di it bag che sappiano soddisfare anche le loro necessità: sono tanti i brand, infatti, che non hanno abbandonato il re indiscusso delle cromie, il nero. Tante bag saranno proposte in total black, per una femminilità misteriosa, anche d’estate.

borsa a tracolla da donna prezzo su Amazon

Chiudi il menu