Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei

Ogni donna è unica, così come lo sono i propri alleati di stile.

Passi per l’abbigliamento, che sempre più spesso si piega ai codici del fast fashion, seguendo le tendenze più popolari del momento, ma in fatto di accessori la femminilità di ogni donna non accetta compromessi, scegliendo borse che sappiano esprimere al massimo la propria personalità.

Una borsa, dunque, è in grado di svelare l’animo della donna che la indossa?

Certo che sì: eccone la prova.

Se al vostro braccio, pardon, alla vostra spalla, ciondola una Chanel 2.55, non ci sono dubbi: siete amanti della raffinatezza più classica e bon ton. Una borsa dallo stile senza tempo, iconica nei materiali, come la pelle matelassé, e nelle finiture, come la mitiche due C intrecciate che definiscono il logo della storica Maison.

Non uscite di casa senza la vostra Monogram Louis Vuitton? Bene, allora probabilmente siete appassionate di uno stile giovane, contemporaneo e smart. Il vostro bauletto completamente brandizzato, con logo in bella vista, non passerà inosservato.

Il vostro sogno è di acquistare, un giorno o l’altro, una Kelly Hermès? Dunque siete donne che puntano al massimo, sia nella vita che in fatto di stile: morbidissima pelle, un design iconico e tanta esclusività, definiscono il prestigio di una delle it bags che hanno segnato la storia dell’epoca moderna.

Chi sceglie, invece, di indossare il modello Falabella di Stella McCartney, rivela un animo green ed eco friendly. Non solo un modello cult del momento, la Falabella è senza dubbio il top di gamma delle borse vegan, portabandiera di una tendenza che sta prendendo ogni giorno più piede. La borsa perfetta per i tanti sostenitori di un atteggiamento responsabile e sostenibile, che rifiutano la crudeltà e lo sfruttamento degli animali da parte dell’uomo, evitando borse realizzate in pelle.

borsa Louis Vuitton prezzo su Amazon

Chiudi il menu